COME FUNZIONA

Durante il checkout segli soisy come metodo di pagamento

Inserisci i tuoi dati personali e scegli il numero di rate

Firma digitalmente il contratto e ritorna sul nostro sito

Attendi l’approvazione della tua richiesta

ESEMPIO DI ACQUISTO

100% ONLINE

Basta una richiesta di rateizzazione dal tuo smartphone o dal tuo computer di casa. Ti arriverà un codice via sms da utilizzare per la firma del tuo contratto digitale.

CONVENIENTE

Con Soisy nessun costo per istruttoria, bolli, incasso rata o estinzione anticipata. Nessuna assicurazione. Nessuna polizza in più!

VELOCE

Fai la richiesta in soli 5 minuti! Basta il tuo codice fiscale, varie informazioni personali e ottieni il preventivo; potrai anche scegliere il giorno in cui pagare la rata. Dovrai attendere soltanto cinque minuti per conoscere l’esito della tua richiesta.

Quali sono i requisiti per il finanziamento?
  • Essere maggiorenni e residenti in Italia da almeno 3 anni.
  • Il servizio è utilizzabile da clienti privati.
  • Essere titolari di un conto corrente.
  • Possedere un reddito regolare e dimostrabile.
  • Possedere un buon merito creditizio (esenti da segnalazioni o essere protestati nelle banche dati creditizie).
  • Il servizio è utilizzabile solo dall’Italia.
Quanto si può rateizzare?

Importo finanziabile da 350.00 € a 15.000 €, da ripagare in minimo 3 mesi e per un massimo di 12 mesi, secondo le tue necessità

Quando avrò l'esito del finanziamento?

Una volta effettuata la domanda di finanziamento, se è tutto regolare, Soisy confermerà l’esito positivo e ti farà firmare il contratto online (inserendo un codice che riceverai via SMS). Già dal giorno successivo noi riceveremo l’accredito e potremo consegnarti il prodotto: lo ripagherai dal mese successivo al’acquisto (con la possibilità di estinguere il debito anticipatamente senza alcuna penale).

Ci sono interessi o costi aggiuntivi?
  • Soisy è una piattaforma di prestiti fra privati, e questo rende i suoi finanziamenti molto più convenienti di quelli di una banca o di una finanziaria tradizionali (soprattutto per chi possiede un buon merito creditizio).
  • Zero spese di imposta bollo, pratica istruttoria, incasso rata o estinzione anticipata. TAEG: dal 6% al 16% pagando in minimo 3 e massimo 12 rate.
  • Con Soisy tutte le spese sono comprese nella rata mensile, non ci sono spese nascoste: nessun costo in più per istruttoria, bolli, incasso rata o estinzione anticipata, nessuna assicurazione o polizza in più. Niente di niente: solo la rata moltiplicata per il numero di mesi che sceglierai!
Quando sarà effettivo il mio ordine?

L’ordine sarà considerato effettivo solo alla conferma di accettazione della richiesta di finanziamento da parte di Soisy.

Se ho problemi durante o dopo la richiesta di rateizzazione a chi posso rivolgermi?

Per richieste di assistenza inerenti il sistema di rateizzazione ci si può rivolgere direttamente al servizio clienti Soisy: T. 371 194 7490 – E-mail: [email protected]
Per ogni altra richiesta è disponibile il servizio clienti Nuvola: T. 0541 759386 – E-mail: [email protected]