Modalità di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito, PayPal o Bonifico Bancario. In alternativa il Cliente può decidere di pagare a rate con il servizio Soisy.

Pagamento con Carta di credito e PayPal

Il pagamento effettuato mediante il Sito tramite carta di credito e PayPal viene gestito in rete dal sistema Stripe https://stripe.com/it Stripe è una società specializzata nella gestione dei pagamenti online. Tale sistema si prende carico della gestione temporanea dei dati personali del Cliente, solo ed esclusivamente per il tempo della transazione, senza trasferirli in alcun modo a terzi ma occupandosi solo del trasferimento automatico alla società ricevente il pagamento. Tutte le informazioni finanziarie, come il numero di carta di credito, la data di scadenza e codice di sicurezza sono direttamente gestite da Stripe, che garantisce la sicurezza delle transazioni online. Parma Reti spa non viene mai a conoscenza degli estremi della carta di credito e non è quindi in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo. La transazione sarà addebitata sulla carta di credito del Cliente solo dopo che saranno stati verificati i dati della carta di credito e che sarà stata ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente.

Pagamento con Bonifico Bancario

Se si sceglie come metodo di pagamento il bonifico bancario, una volta inviato l’ordine è necessario effettuare il pagamento per completare l’ordine e avviare la spedizione della merce. Nella causale del bonifico dovrà essere riportato il numero di riferimento d’ordine, rilasciato al momento dell’acquisto, il nome e cognome del cliente. La spedizione del prodotto verrà effettuata non appena verificato l’accredito del pagamento (più o meno passano 3-4 giorni dal momento in cui è stato effettuato).

Dati Bancari PARMA RETI:

Parma Reti spa – Via Pascoli, 49 Cerasolo Ausa – CORIANO (RN)

IBAN: IT48T0538724200000000828865 Codice BIC/SWIFT: BPMOIT22

Pagamento rateale con Soisy

Il pagamento rateale con Soisy è soggetto a restrizioni. Tutte le informazioni sul pagamento rateale con Soisy sono contenute in questa pagina https://nuvola.parmareti.it/pagamento-rateale/.

Supporto

Per eventuali richieste di supporto durante tutta la fase di pagamento il Cliente può contattare Parma Reti spa all’indirizzo [email protected] o tramite il numero telefonico del servizio clienti 0541/759386.